PSP - World

[Tutorial] PSX2PSP 1.4.2, Coversione PSX a PSP

« Older   Newer »
  Share  
TiDuS90
view post Posted on 9/12/2007, 19:09




PSX2PSP 1.4.2

Occorrente:
-PSX2PSP 1.2

Guida:
1)Scompattate l'archivio, entrate nella cartella "PSX2PSP12" e fate partire il programma "PSX2PSP.exe". Cliccate su "Convert Menu" (in basso a destra) e dovreste ritrovarvi con questa schermata:
image
2)Nella parte "ISO/PBP file" cliccate sui "..." per selezionare la vostra Immagine CD (ad esempio i file iso o bin) o il vostro file PBP.
3)Successivamente in "Output PBP folder" selezionate (nello stesso modo di prima) dove salvare il gioco che convertirà
4)Ora potete scegliere di selezionare un Game Title, Save Title, Game ID e Save ID specifici o lasciare quelli di default
Parte facoltativa:
Cliccando "Custumize PBP" vi apparirà la seguente schermata o si sovrapporà alla precedente:
image
Qui potete modificare a vostro piacimento l'icona, lo sfondo, il gameboot ecc...
Parte finale:
Ora se avete fatto la parte facoltativa ricliccate su "Convert Menu" e premete "Covert" (Altrimenti premete solo convert) aspettare che il processo finisca, dopodichè copiate il file "eboot.pbp" in ms0:/PSP/GAME/NOMEGIOCO , dove al posto di "NOMEGIOCO" dovete mettere il nome del vostro gioco :lol: (va bene anke qualsiasi altro nome).

Edited by TiDuS90 - 1/10/2008, 22:36
 
Top
TiDuS90
view post Posted on 1/10/2008, 21:36




Versione Aggiornata
 
Top
darkdaky
view post Posted on 9/4/2010, 16:21




scusami io ho una psp versione 3000 faccio tutto ciò che dici però dopo la schermata di avvertenze mi rimane a schermo nero che devo fare???
 
Top
Zeojir
view post Posted on 15/8/2011, 11:48




CITAZIONE (TiDuS90 @ 9/12/2007, 20:09) 
PSX2PSP 1.4.2

Occorrente:

Guida:
1)Scompattate l'archivio, entrate nella cartella "PSX2PSP12" e fate partire il programma "PSX2PSP.exe". Cliccate su "Convert Menu" (in basso a destra) e dovreste ritrovarvi con questa schermata:
2)Nella parte "ISO/PBP file" cliccate sui "..." per selezionare la vostra Immagine CD (ad esempio i file iso o bin) o il vostro file PBP.
3)Successivamente in "Output PBP folder" selezionate (nello stesso modo di prima) dove salvare il gioco che convertirà
4)Ora potete scegliere di selezionare un Game Title, Save Title, Game ID e Save ID specifici o lasciare quelli di default
Parte facoltativa:
Cliccando "Custumize PBP" vi apparirà la seguente schermata o si sovrapporà alla precedente:
Qui potete modificare a vostro piacimento l'icona, lo sfondo, il gameboot ecc...
Parte finale:
Ora se avete fatto la parte facoltativa ricliccate su "Convert Menu" e premete "Covert" (Altrimenti premete solo convert) aspettare che il processo finisca, dopodichè copiate il file "eboot.pbp" in ms0:/PSP/GAME/NOMEGIOCO , dove al posto di "NOMEGIOCO" dovete mettere il nome del vostro gioco :lol: (va bene anke qualsiasi altro nome).

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

XD SPINELLI XD bello mi cè gente che fuma solo per farsi bello ma cè chi ha una passione che non si limita al fiore della pianta ma anche al resto comunque ottima guida per il PSX2PSP :lol:
 
Top
LenKagamine
view post Posted on 29/12/2011, 12:09




Scusa ma non mi fà fare convert mi apre una finestra dove c'è scritto qualcosa, ma non capisco. Eppure il procedimento è giusto!
 
Top
poliut2001
view post Posted on 13/6/2016, 17:19




idem non riesco a convertire
 
Top
5 replies since 9/12/2007, 19:09   22534 views
  Share